Laboratori Studente per un Giorno: Esplorando il Mondo della Microbiologia e della Chimica

Nel corso delle giornate del 13 e 20 gennaio, la nostra scuola ha aperto le porte agli studenti di terza media nell’ambito dell’iniziativa “Studente per un Giorno”. L’entusiasmante opportunità ha permesso loro di immergersi nei laboratori di Microbiologia e Chimica, vivendo un’esperienza didattica diretta.

L’obiettivo di questa iniziativa orientativa è far comprendere appieno il nostro ricco ambiente scolastico, assistendo i giovani studenti nella presa di decisioni informate riguardo alla scelta della scuola secondaria di secondo grado.

Siamo lieti di condividere i frutti di questa esperienza entusiasmante, presentandovi i risultati degli esperimenti condotti nel laboratorio di Microbiologia.

Laboratori Studente per un giorno 2024_1.pdf