Festa di Natale 2023

Nel corso della festa di Natale, la nostra dirigente Rita Emiliozzi ha consegnato agli studenti i braccialetti/pen drive personalizzati recanti il logo distintivo della nostra scuola e realizzati in occasione della partecipazione al bando PNRR Next Generation Classroom, con la quale l'Istituto si è dotato di Lavagne Interattive Multimediali in tutte le classi, oltre che di computer e banchi modulari.

Festa Natale 2023

Oltre alla distribuzione dei braccialetti, la festa è stata allietata anche dalla tombola organizzata dagli studenti, che ha aggiunto un tocco di divertimento e coinvolgimento e ha contribuito ad unire ulteriormente la comunità studentesca in un clima di allegria.

Il coinvolgimento attivo degli studenti nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi come questo dimostra la loro creatività e il loro senso di appartenenza alla scuola.