Desiderio e Felicità. Incontro con Costantino Esposito

In occasione della Giornata Mondiale della Filosofia, la SFI di Macerata, in collaborazione con l'Università degli Studi di Macerata, organizza l'evento Desiderio e Felicità. Incontro con Costantino Esposito.

15 Novembre 2023 - Ore 16-17,30

L'incontro si terrà online sulla piattaforma Zoom.

Per accedere fare clic qui

In considerazione della valenza culturale dell’iniziativa, tutti sono invitati a partecipare, in particolare gli studenti delle classi quinte, che potranno trarre dall’incontro spunti interessanti in vista della preparazione agli Esami di Stato.

Al termine dell'incontro, verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido ai fini della formazione degli insegnanti e del riconoscimento del credito formativo per gli studenti.

Per gli studenti del nostro Istituto, la partecipazione sarà conteggiata anche come attività di educazione civica.

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al prof. Paolo Giordani.

Locandina SFI 15 novembre 2023_mod_ok (1)_1.pdf